* Dalla parte della Giustizia
* Per la difesa dei Valori e Tradizioni
* La Cultura e la Sana Politica
* Libertà di Espressione, Parola e Pensiero

Associazione Politico Culturale - Libera Associazione di Iniziativa Sociale

 

 
 

INFO PER GLI ISCRITTI AL GRUPPO (TESSERATI E NON)

 
 

ITALIA DELLA RAGIONE NEL 2022 CAMBIERA'.

 
  CI SARA' UN CAMBIAMENTO SULLA COMUNICAZIONE. OVVERO SI CERCHERA' UN CONTATTO DIRETTO CON GLI ISCRITTI TRAMITE LE N/S PIATTAFORME.  
  SARA' DITTATORIALE, ma le regole saranno chiare, se si interagisce, anche solo partecipando, si rimane dentro o si può entrare nel gruppo. Inutile avere 2400 utenti che non si sa se leggono i post, o se sono con le stesse nostre vedute, o contrari.
Se poi questo esperimento sarà un fallimento e gli iscritti decidono di uscire dal gruppo, quindi non potranno più visualizzare i post, e non potranno più commentare liberamente con parolacce o deliri, mi viene da dire solo PAZIENZA.
 
  Nella fase sperimentale, tutti gli iscritti nei gruppi che non risponderanno agli inviti saranno rimossi dal gruppo. Chi, per mancanza di tempo o per altri problemi, non interagiranno nel gruppo, ma rimarranno tesserati, potranno comunque accedere e visionare i post del gruppo previa richiesta momentanea.  
  I POST SUL GRUPPO NON SARANNO PIÙ VISIBILI AL PUBBLICO. IL GRUPPO SERVIRA’ SOLO PER INFO GENERALI E INVITI ALLE CONFERENZE E PER LE INDICAZIONI PER ENTRARE NEL NUOVO GRUPPO, IL QUALE SARA ACCESSIBILE SOLO AI TESSERATI - SARA’ POSSIBILE ACCEDERE AL NUOVO GRUPPO PRIVATO, ANCHE SOLO IN VISIONE DI PROVA PER CONOSCERE LE NOSTRE INIZIATIVE MA QUESTO SOLO PER TRE MESI. PASSATI I TRE MESI IL NOVIZIO SI DOVRA’ TESSERARE SENNÒ IL SUO ACCESSO SARA’ TERMINATO.  
  INOLTRE; questa decisione è stata presa in quanto numerosi iscritti con il loro commenti poco educati hanno compromesso il gruppo, in quanto Facebook con le ripetitive segnalazioni di offese nei commenti ne limita l’uso e si rischia la chiusura forzata la parte di Facebook.
Voglio ricordare come il mio iniziale messaggio che Italia Della Ragione aveva il progetto di formare un gruppo numeroso per far fronte insieme alle problematiche che affliggono il paese, non per le personali isterie che non risolvono i problemi. Questo progetto sarebbe stato possibile solo se la crescita degli iscritti a Italia Della Ragione fosse stata commisurata a un numero ragionevole tale da poter essere presi in considerazione dalle forze che governano, e di conseguenza, tale da poter porre il proprio appoggio al partito che avrebbe sostenuto le nostre proposte che preventivamente avremmo discusso insieme. Perciò, lascio a voi la considerazione di tutto questo e aspettiamo di sentirvi partecipi e di poter crescere come gruppo per il futuro dei nostri figli.
 
  Per gli iscritti Tesserati: Chi è disponibile ad accettare inviti per un confronto e discutere di problemi sociali invii una mail a: [email protected] con scritto nel corpo del testo: "INVIAMI INVITI PROGRAMMATI PER PARTECIPARE A CONFERENZE".  
  Per i nuovi iscritti: inviare una mail o messaggio su Telegram o WhatsApp con richiesta di tesseramento e i dati richiesti.
Chi vuole solo il periodo di prova, scriva “VOGLIO ACCEDERE PER TRE MESI PRIMA DI TESSERARMI”
 
  È necessario inserire con la richiesta un numero di telefono e il vostro nome e cognome. Le mail che non conteranno i dati richiesti saranno ignorate.
E’ possibile farlo anche tramite Telegram o WhatsApp al numero 380 3711394.
 
  I dati inviati non saranno divulgati a terzi, ma saranno custoditi solo al fine della iscrizione al gruppo IDR. Per eliminare la propria iscrizione e i dati, la procedura sarà la stessa, inviando un messaggio o mail con scritto “NON DESIDERO PIU’ FARE PARTE DI IDR” .   
  Un augurio per il nuovo anno  
 

NUOVO GRUPPO PRIVATO: www.facebook.com/groups/italiadellaragionenews

 
 
 

 

 

 

www.italiadellaragione.it

 
 

 
 

 2022 "IDR" - È vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti di questo sito.